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Il vostro lavoro a Spiez è a portata di mano

Non vediamo l’ora di ricevere la vostra candidatura!

Un’ampia varietà di mansioni in un ambiente lavorativo di alto livello: non è forse così che immaginate il lavoro dei vostri sogni a Spiez? Allora entrate a far parte del nostro fantastico team e godetevi vantaggi altrettanto fantastici:

  • Retribuzione conforme alle prestazioni
  • Orario di lavoro regolamentato
  • Colazione, pranzo e cena a buffet inclusi e preparati ogni giorno al momento
  • Bevande gratuite
  • Interessanti opportunità di formazione continua
  • Riduzioni sui pernottamenti e sulle consumazioni dei familiari
  • Tariffe agevolate presso i nostri partner, ad esempio per il noleggio bici
  • Carta per i dipendenti per il Lago di Thun con fantastiche offerte speciali, ad esempio sconto del 50% per l’uso dell’area benessere, ingresso al bagno salino...
  • Regolari eventi con il team
  • Ci assumiamo il 100% dei vostri contributi previdenziali per le prestazioni giornaliere di malattia e infortunio

Sfogliate le offerte di lavoro all’ABZ Spiez e trovate il lavoro dei vostri sogni sul lago di Thun o inviateci semplicemente una una candidatura spontanea!

Le nostre 11 regole del gioco per tutti i lavoratori?

  1. La filosofia del “sì, volentieri”!
    Nella nostra attività e in quello che facciamo ci orientiamo sempre al benessere dei clienti e dell’azienda. Accogliamo i desideri dei nostri ospiti e li soddisfiamo in maniera rapida, senza intoppi burocratici. Agiamo secondo il nostro principio guida: per il cliente facciamo di tutto!
    Da noi non esiste alcun tipo di “no!” per il cliente! Vogliamo solo il meglio per i nostri clienti e il nostro obiettivo è solo uno: entusiasmare i nostri ospiti!
     
  2. Siamo dei padroni di casa cordiali, competenti, efficienti e sempre affidabili.
    La cordialità, l’affabilità e la cortesia sono la nostra massima priorità e nei nostri collaboratori è visibile sia nel loro operato giornaliero sia nel modo di relazionarsi con i nostri ospiti.
     
  3. Abbiamo una mentalità aperta, siamo onesti e diretti!
    Discutiamo le faccende tra di noi in modo rapido e lineare. Seguiamo la via gerarchica. Promuoviamo una cultura basata sui feedback: riteniamo che qualsiasi tipo di feedback, negativi o critici che siano, rappresenti un'opportunità. Non ce la prendiamo!
     
  4. Risolviamo i conflitti nell’immediato e ci focalizziamo sulle soluzioni!
    I conflitti vengono affrontati e risolti secondo la regola delle “24 ore”, cioè entro le 24 ore. Per quanto possibile, prestiamo attenzione al momento giusto. Ammettiamo i nostri errori e impariamo da loro.
     
  5. La lealtà è una questione d’onore!
    Siamo “ambasciatori del marchio”: ci identifichiamo con l’ABZ Spiez e lo sosteniamo, tanto che la nostra filosofia è un vero e proprio stile di vita quotidiano.
     
  6. Il nostro rapporto si fonda sul rispetto e la stima reciproca!
    Noi rispettiamo le opinioni altrui. Cerchiamo un contatto personale (e non solo via e-mail). Ascoltiamo e lasciamo fino alla fine i nostri interlocutori. Non andiamo mai sul personale. Affrontiamo le critiche in modo positivo e costruttivo, indipendentemente dalla lingua e dalle origini. Diciamo GRAZIE, PER FAVORE e SCUSA. Ci fidiamo l’uno dell'altro e ci siamo sempre l’uno per l’altro.
     
  7. Ragioniamo insieme e ci assumiamo le nostre responsabilità!
    Pensiamo e agiamo per trovare una soluzione. Ci assumiamo la responsabilità delle nostre azioni quotidiane che si basano sugli standard che ci siamo prefissati, sulle disposizioni e sugli obiettivi, nonché sulle norme vigenti in materia di igiene, pulizia e ordine.
     
  8. Agiamo orientati al risparmio e alla convenienza!
    Quando lavoriamo siamo disponibili al 100% per l’ABZ e i suoi ospiti. La pianificazione del lavoro è improntata alle esigenze dei nostri ospiti o dell’ABZ: di conseguenza siamo flessibili. Il compito dei nostri dirigenti è quello di raggiungere un equilibrio ottimale per tutti nella giornaliera dicotomia tra qualità ed economia. Gestiamo con cura le risorse, le attrezzature e le strutture e preveniamo lo spreco di cibo!
     
  9. Rendiamo tutto un po' migliore!
    Ci serviamo della nostra esperienza e delle nostre attente constatazioni per trovare nuove idee e suggerimenti per migliorare le nostre prestazioni. Per farlo ci serviamo delle nostre liste di suggerimenti interne ed esterne, del nostro sistema CIP (CIP: processo di miglioramento continuo), la scheda AMI..
     
  10. Siamo una squadra: solo uniti siamo forti!
    Ci diamo una mano a vicenda e cooperiamo per raggiungere gli stessi obiettivi! Ci divertiamo, amiamo il nostro lavoro e mostriamo un atteggiamento di fondo positivo. Siamo motivati, entusiasti e appassioniamo i nostri ospiti e chi ci sta intorno.
     
  11. Agiamo sempre nello spirito dell’ABZ Spiez!
    ​​​​​​​Sia all’esterno, sia nei confronti dei clienti difendiamo sempre e in maniera onesta gli interessi dell’ABZ Spiez.
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