Vi trovate qui: Home  >  Da sapere

Sicuri nonostante il COVID-19

La sicurezza ha la priorità assoluta, non solo sul posto di lavoro. Di questo noi dell’ABZ Spiez ne siamo più che consapevoli. Per potervi offrire il miglior servizio e la massima sicurezza anche in tempi di COVID-19, abbiamo elaborato diverse misure. Ogni giorno facciamo del nostro meglio con grande dedizione al fine di proteggere la vostra salute e quella di tutti noi. Insieme siamo forti. Insieme possiamo circoscrivere il COVID-19 e le sue conseguenze economiche. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e siamo convinti che, nonostante gli elevati standard igienici, la vostra formazione o il vostro perfezionamento saranno un grande successo,.

L'ABZ Spiez è certificato con il marchio "Clean & Safe". Questa campagna è sostenuta da Svizzera Turismo e chiarisce che state visitando un'istituzione che si è impegnata in modo consapevole nel rispetto del concetto di protezione.

Avete domande sul nostro concetto di protezione o sulla nostra offerta di corsi? Allora contattateci telefonicamente al numero +41 (0)33 650 81 81 o inviateci un’e-mail all’indirizzo info@abzspiez.ch. Non vediamo l'ora di sentirvi!

Nel frattempo, auguriamo a voi e ai vostri cari tanta salute, fiducia e ottimismo.

Cordiali saluti.
Grégoire Allet & Ines Linder
e tutto il team dell’ABZ Spiez

Le nostre misure per la vostra sicurezza

In un concetto di protezione globale abbiamo definito efficaci misure di sicurezza che vengono attuate in modo coerente. Il concetto di protezione viene costantemente adattato alle raccomandazioni e alle disposizioni dell'Ufficio federale della sanità pubblica (UFSP) e e alle direttive cantonali. Per saperne di più al riguardo consultate queste informazioni che abbiamo riassunto per voi.

pop-up
schliessen