Vi trovate qui: Home  >  Consulenza  >  Sicurezza sul lavoro  >  Concorso

Gioca e vinci

Partecipa ora!

Dimostrate tutto il vostro sapere in 5 minuti. Partecipate al gioco online sul tema sostanze chimiche e additivi he trovate qua sotto. Tra tutti i partecipanti che avranno giocato fino al 31 dicembre 2020 iscrivendosi correttamente alla fine dei due giochi, saranno selezionati e premiati i vincitori.

I due partecipanti migliori e almeno altri due partecipanti estratti a sorte vinceranno degli allettanti premi!

Buon divertimento e buona fortuna!

Istruzioni per il gioco:
Nel 1° gioco si deve scoprire una coppia di pittogramma <> prodotto
Nel 2° gioco si deve scoprire una coppia di pittogramma <> sostituzione/provvedimento.

 

Questo gioco a premi è organizzato dal Centro di formazione per l’economia svizzera della carne, Schachenstrasse 43, CH-3700 Spiez; di seguito denominato ABZ Spiez.

Questo gioco a premi non è collegato ad alcun social network e non è né sponsorizzato, né supportato o organizzato da questi ultimi.

Hanno diritto a partecipare tutte le persone residenti in Svizzera, fatta eccezione per i dipendenti dell’ABZ Spiez.

I vincitori verranno informati per iscritto. Il nome, il cognome e il luogo di residenza dei vincitori saranno pubblicati su www.abzspiez.ch. Non verrà avviata alcuna corrispondenza in merito al concorso. ABZ Spiez si riserva il diritto di inviare informazioni. Il pagamento in contanti non è previsto ed è escluso fare ricorso legale. La partecipazione all’estrazione a premi avviene indipendentemente dalla partecipazione a un corso o dall'ordinazione di un prodotto.

Il periodo per la partecipazione alla competizione verrà reso noto in concomitanza al rispettivo concorso. I premi del concorso sono intestati a nome della persona partecipante e non sono trasferibili a terzi. Le condizioni di partecipazione possono essere adattate in qualsiasi momento. Verrà applicato esclusivamente il diritto svizzero.

pop-up
schliessen